Il ristorante

Cucina tradizionale e location da sogno: questi sono i punti di forza del ristorante, rinomato per le specialità sarde proposte e per il suggestivo panorama che si gode dalle sale.

Veranda panoramica

Il ristorante offre la possibilità di gustare i piatti tipici della tradizione sarda con la splendida vista sul mare cristallino del Golfo dell’Asinara. Nella splendida veranda a disposizione, chiusa a vetri in inverno, gli ospiti possono godere della brezza marina e della vista straordinaria sul mare e su Castelsardo.

Antichi sapori dell’isola

Per chi vuole scoprire gli antichi sapori dell’isola sarda, il nostro ristorante é il posto giusto.Dal pesce alla carne, le ricette sono preparate con ingredienti genuini e del territorio, secondo la tradizione culinaria piu autentica.

Menu

Il ristorante offre le piu  appetitose ricette della tradizione sarda per gli amanti del pesce e della carne. I due menu proposti soddisfano i palati piu  esigenti che vogliono assaggiare i sapori marinari o che preferiscono le specialità  dell’entroterra.

Specialità  di mare

Per chi sceglie il menu del pescatore, il ristorante offre prelibatezze a base di pesce fresco, tra le quali:

  • involtino di tonno con fichi e ricotta;
  • sgombro con cipolle marinate nelle arance;
  • pesce spada agli agrumi e moscato;
  • capesante;
  • razza al pecorino;
  • filetti di pesce fritto con salsa all’aglio;
  • grigliata mista.

Piatti di terra

La cucina sarda offre anche gustosi piatti a base di carne e formaggio.Il ristorante propone il menu del contadino con deliziosi formaggi e salumi, lumache, fritti, formaggio fuso, culurgiones, ravioli e gnocchi con salsiccia e mirto, carne alla griglia, agnello agnello con olive e finocchietto selvatico e naturalmente porchetto cotto nel forno a legna (su prenotazione).

Indirizzo & Contatti

Indirizzo:

Strada Statale 134 - 07031 Castelsardo (SS)

GPS:

40.9109716, 8.72586099

Crea Percorso

Orari di Apertura

Lunedì

19.30 - 23.00

Martedì

19.30 - 23.00

Mercoledì

19.30 - 23.00

Giovedì

19.30 - 23.00

Venerdì

19.30 - 23.00

Sabato

19.30 - 23.00

Domenica

19.30 - 23.00