Su un versante boscoso di una collina a 370 metri di altitudine nelle Marche, si estende l’azienda agricola “LE QUERCE” che ha un’ampiezza di 18 ettari di terreno, coltivato prevalentemente a grano duro, girasoli ed olivi. L’agriturismo “Le Querce” sorge nel mezzo geografico della Regione Marche, é facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo. Immersi nella tranquillità della campagna marchigiana avrete la possibilità di fare lunghe passeggiate per i sentieri del “Parco Regionale Gola della Rossa”, oppure potrete visitare le famose Grotte di Frasassi nei pressi di Genga. Potrete osservare le coltivazioni dalle quali provengono i nostri prodotti e partecipare alla genuina vita di campagna organizzata da Mauro e Daniela Cantiani.
L’agriturismo dispone di tre appartamenti, una camera su un casale dell’800 completamente ristrutturato e di una dependance, ricostruita con pietra “a faccia vista”, poco distante dagli appartamenti, per chi vuole una privacy assoluta. Gli alloggi dell’agriturismo sono molto spaziosi e l’arredamento interno è particolarmente curato, alcuni mobili sono antichi, abilmente ristrutturati, da sapienti artigiani del posto.
Se invece avete voglia di dedicarvi alla lettura ed al relax non dovete far altro che uscire dall’appartamento con un buon libro, sedervi davanti la nostra piscinasituata su di una splendida terrazza naturale, che si affaccia sulla vallata delle Marche.

Indirizzo & Contatti

Indirizzo:

Via Forchiusa, 65, 60048 Serra San Quirico AN

GPS:

43.4585930, 13.0371024

Telefono:
Crea Percorso

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-