Un saluto affettuoso a tutti gli ospiti che hanno già avuto il piacere di conoscere la Val di Fassa e a quanti ancora la devono scoprire da Silvano, Claudia e i piccoli di casa Alex e Miriam.
E come potevamo non farlo? L’amore profondo per la natura, per la vita all’aria aperta, il profondo rispetto per il territorio accompagnato dal desiderio di condividerlo con altri ci ha spinti a far nascere questo agriturismo.
Un nostro amico ci ha disegnato un aquila circondata dai colori dell’arcobaleno con il frizzo: chi regna serve; come dire che qui le cose hanno tutte un altro ritmo. L’ospite regna sovrano, come l’aquila nei nostri boschi, e chi regna serve: un connubio, uno scambio una crescita fatta di saperi e sapori. Coltiviamo i campi, mungiamo le mucche e facciamo latte, yogurt e formaggi.
E’ possibile mangiare, dormire e imparare, magari solo spostando la tenda della sala ristorante per ritrovarti subito davanti al mondo doloMITICO.
Ciascuno nasce come frutto di un atto d’amore per vivere; vivere in giornate dove il cielo azzurro ti invita ad attraversarlo e i fiori ti preannunciano il momento del taglio e giornate in cui alla gioia della luce e il libero volo dell’aquila, la pioggia, il freddo, il ghiaccio ti richiedono maggior tenacia e volontà. Ciò che sappiamo fare è servirvi per regnare.
Come si dice? Ti tengo un posto. Una buona idea diremmo.

Indirizzo & Contatti

Indirizzo:

Località Ramon - 38036 - Pozza di Fassa (TN)

GPS:

46.4307011, 11.6857615

Telefono:
Crea Percorso
Contatta il Proprietario

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-